SONDAGGIO: qual è la coppia più amata delle serie tv?

PicMonkey u

Il sondaggio che vi proponiamo questa volta si svolgerà in due step. Prima di tutto vi chiederemo di scegliere la coppia che preferite tra le varie presenti in una serie tv, e lo faremo per più show.

Concluse queste votazioni faremo scontrare i primi classificati di ogni serie tra loro, ed aggiungeremo anche coppie di altri telefilm, ottenendo così la coppia più amata!
Per questo primo step avrete tempo fino a Mercoledì 9 Luglio per votare.

STEP 1: Scegliete la coppia preferita per ogni serie CONCLUSO

Ecco i vincitori:

PicMonkey Collage

STEP 2: Scegliete la coppia preferita in assoluto! Avete tempo per votare fino a DOMENICA 13 LUGLIO.

SONDAGGIO CONCLUSO 

1) Klaus & Caroline 

2) Belle & Rumplestiltskin

3) Emily & Paige

Nell’immagine potrete consultare la classifica completa!

g

NEXT POLL–>HERE

 Vi aspettiamo anche nella nostra pagina Facebook Best Series!

Precedente Italia Ricci intervistata da Regard Magazine Successivo Intervista di Bailee Madison per Afterglow

18 commenti su “SONDAGGIO: qual è la coppia più amata delle serie tv?

  1. Hanna il said:

    Klaus and Caroline weren’t Even on the show and they won. The power of out ship just rocka like that. All time OTP. Vote for Klaroline! :-)

  2. jennifer il said:

    La tristezza di chi vota Klaroline e the Vampire Diaries…
    la Rumbelle merita oggettivamente di vincere perché è una coppia migliore basata su valori che vanno al di là del tipo fighetto e della biondina, perché è la storia della Bella e la Bestia, perché Robert Carlyle è semplicemente sublime, perché…è una coppia migliore, oggettivamente.
    E perché il target di TVD è QI -20 e fascia di età under 18, e OUAT è un telefilm MIGLIORE.
    Ma il popolino semplice italiano vince, si sa.
    Fortuna che all’estero coppie VALIDE come la Rumbelle vincono quasi sempre.

  3. Giulia il said:

    @Jennifer. Onestamente non credo sia il caso di insultare la gente perché la tua coppia preferita (di una serie tv, quindi finta, giusto per sottolineare) ha perso un sondaggio. Poi hai anche il coraggio di dire che sono i fan di TVD ad avere un basso quoziente intellettivo. Contenta te.

  4. Scusa jennifer ma non sono d’accordo. Io non seguo più da tempo TVD (delusione su tutti i fronti) ma amo ancora Klaroline come ship. Ora, quando mi dici che Klaroline si basa sul vampiro fighetto (chiamare un vampiro millenario complessato, cacciato dal padre per mille anni, paranoico, che vede tradimenti in ogni angolo, come Klaus… è davvero no-sense) e sulla biondina (l’evoluzione caratteriale di caroline dalla prima stagione ad ora è stata davvero fantastica, essere bionda mia cara non significa essere scema…) non so davvero cosa risponderti perchè elencarti tutti i motivi per cui Klaroline piace sarebbe una perdita di tempo visto che il tuo messaggio indica chiaramente che non t’interessa e resti convinta delle tue opinioni.
    Il sondaggio non diceva quale telefilm è migliore (in tal caso avrei votato per Ouat, o per GoT se fosse stato tra le opzioni) ma quale COPPIA, e soprattutto non è perchè il sito è italiano significa che devono votare solo gli italiani… su tumblr e twitter l’intero fandom Klaroline (fan provenienti da ogni parte del mondo) hanno esortato a votare. E per quanto io ami Rumbelle, so che gli anti-Klaroline si sono promulgato a votare contro Klaroline (i post anti-klaroline su tumblr ne sono la conferma).
    Amo Rumbelle, ma all’estero sai quali sono le due coppie più amate? Swan Queen e Captain Swan.
    Non mi piacciono le polemiche ma il tuo messaggio mi ha disturbato profondamente, non so se è per “tristezza” o per “popolino”. Forse entrambi.

I commenti sono chiusi.